
Etichette DYMO per Stoffe e Tessuti
Cos'è
E' una cartuccia di etichette in nastro da caricare sulla etichettatrice portatile Dymo Letratag. Questo nastro produce delle targhette fissabili al tessuto con il ferro da stiro. La stoffa rimane morbida e le scritte resistono ai lavaggi in lavatrice.Come funziona
1.Carichiamo la nostra stampantina DYMO Letratag con un nastro DYMO per tessuti (codice S0718850 - ACQUISTABILE QUI).2. Accendiamo la nostra stampante DYMO LETRATAG (ACQUISTABILE QUI), digitiamo il testo da stampare, scegliamo il carattere che più ci piace, aggiungiamo simboli a piacere, infine stampiamo la nostra etichetta.
3. Stiriamo il tessuto per rimuovere eventuali pieghe. L'etichetta si fissa meglio sulla stoffa lavata ma senza ammorbidente.
4. Prendiamo l'etichetta stampata, togliamo la pellicola sul retro dell'etichetta e la sistemiamo delicatamente sul tessuto, nel punto preciso in cui vogliamo applicarla e con il lato adesivo a contatto con la stoffa, così come faremmo con una normale etichetta.
5.Scaldiamo il ferro da stiro ad una temperatura media, picchiettiamo il ferro da stiro caldo sopra l'etichetta. Il ferro da stiro non va lasciato sull'etichetta per più di 1 secondo. Picchietta 2-3 volte. Controlla regolarmente lo stato di fissaggio al tessuto. Dai altri colpetti di ferro da stiro finch'è l'etichetta non diventa un tutt'uno con il tessuto. Ora l'etichetta è fissata e permanente! Attendi almeno 24 ore prima di effettuare un lavaggio. Identificare le nostre cose con le targhette adesive diventa un divertentimento che causa dipendenza! Sbizzarritevi!